sabato 16 febbraio 2013

Controllo mentale a SCUOLA

Vi siete mai chiesti come mai i nostri bambini odino la scuola , ottenendo voti bassissimi, mentre se facciamo studiare loro qualcosa liberi, e quindi al di fuori della scuola, i risultati saranno sicuramente migliori ?
La risposta è molto più semplice del previsto : il nostro sistema scolastico, infatti, effettua un vero e proprio "controllo mentale" sui nostri studenti, baluardi delle generazioni future.
Un bambino deve esser costretto a studiare per più di nove ore al giorno, ripetendo a memoria dei concetti scritti da storici, altrettanto corrotti dal sistema infame.
E così, il bambino non solo metabolizzerà l'odio verso la scuola, ma non svilupperà minimamente creatività ne' capacità critica delle cose.Sarà un vero e proprio robot , una macchina perfetta dell'INFAME STATO . Facciamo alcuni esempi : la scuola ti inculca nella mente che Garibaldi è un'eroe : il bambino cresce con quell'idea, fino a quando, per pura curiosità da autodidatta, legge delle testimonianze storiche sull'atrocità verso i meridionali commesse dal generale italiano. Il ragazzo racconta tutto ai suoi amici, nonchè ai suoi professori ...cosa succede ? eh si ...questo ragazzo verrà attaccato, insultato anche dai prof stessi, ricevendo ingiurie e calunnie sulla sua preparazione storica....
e cos'è questo ? non si tratta forse di DITTATURA MENTALE ?
Per questo motivo, i bambini cresceranno senza nessuno stimolo verso la cultura.
Risulta chiaro , infine, l'elaborazione a tavolino dei poteri forti di questo sistema infame, che mira all'apatia, nonchè alla distruzione dell'individuo.
Il consiglio che posso darvi è studiare da autodidatta, non badando tanto a quello che vi dicono a scuola, ma studiare ...perchè rimane l'unica difesa che abbiamo nella nostra vita
Della Sala Gerardo

Nessun commento:

Posta un commento