mercoledì 15 ottobre 2014

Come diventare un vero playboy

 Articolo tratto dal sito Donna cerca uomo
 Come diventare un vero playboy
La cosa paradossale e soprattutto molto strana è che il cosiddetto latin lover riesce ad amare. E’ falso quel luogo comune secondo il quale l’uomo “sciupafemmine” non prova sentimenti per le donne; in verità egli si innamora tutte le volte di amore eterno con tutte le donne. Essere un vero playboy significa amare e rispettare tutte le donne dalla più brutta alla più bella perché indubbiamente ognuna di loro ha qualità che altre non hanno. Detto questo, andiamo a vedere molto chiaramente come diventare un grande amatore!

Il primo passo da compiere è quello di entrare nell’ottica del playboy. Devi cercare soprattutto di relazionarti con le donne in maniera garbata e soprattutto testare le tue abilità all’inizio e correggerle se sbagliate. Ogni occasione è buona per stringere nuove relazioni. Basta una semplice scusa per intraprendere una conversazione con una ragazza. Questo è anche il passo se vogliamo più difficile. Esercitati molto, fai esperienze e vedrai che mano a mano che passa il tempo ti verrà del tutto naturale!

Affina il tuo modo di parlare e soprattutto la tua cultura. L’uomo ignorante piace solamente alle donne ignoranti. Sii gentile con loro e dimostra di avere un grande bagaglio culturale. Se sei bello non sentirti superbo ma cerca sempre di esser umile nelle tue relazioni e soprattutto sempre pronto a metterti in gioco. 

Migliori sono le tue abilità nel conversare con una donna, maggiori sono le probabilità di far colpo su di esse. Affina anche il tuo linguaggio del corpo, cerca di essere seducente anche, e soprattutto, nello sguardo. Ogni cosa che farai la dovrai fare con massima delicatezza, anche nell’accenderti una semplice sigaretta!

Per stabilire una rapida relazione con l’altro sesso il modo più rapido e veloce per fargli capire che sei interessato a lei/lui è avere il contatto fisico. Questo non significa assolutamente palparla, ma semplicemente sfiorarla con una mano, toccarle i capelli, farle un massaggio con una banale scusa e vedrai che lei subito capirà quali sono le tue intenzioni. Se sei sempre distante e hai vergogna di toccarla lei potrebbe senz’altro pensare che la consideri solamente un’amica. “Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente”!!!!

Cerca un tuo stile nel vestiario. A seconda del contesto sociale in cui ti trovi, cerca di adeguarti al modo d’abbigliamento che più piace alle donne della tua epoca. Se sei in un ambiente elegante e raffinato, la giacca e cravatta non passerà mai di moda. Cura, inoltre, il tuo fisico in maniera non maniacale ma ordinata e vedrai che le donne apprezzeranno. Lavora su questi principi e i risultati non tarderanno ad arrivare!

Nessun commento:

Posta un commento