mercoledì 8 ottobre 2014

Consigli per fare sesso durante il ciclo femminile

Sesso durante il ciclo
 Maggiori dettagli su Donna cerca uomo

Ciò che intimorisce maggiormente nel fare l’amore durante il normale ciclo femminile è senza ombra di dubbio l’aspetto disgustoso che esso procura. Vi assicuriamo, però, che se sarete accorti e diligenti questa diventerà una consuetudine di coppia davvero piacevole e rilassante. Non c’è niente di cui disgustarsi ed aver paura, è una delle cose più semplici e normali che ci siano. Andiamo a vedere alcuni consigli davvero molto utili per vivere questa esperienza in maniera esaustiva e gratificante. 

Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi è usare degli asciugamani per non sporcare le lenzuola e la tappezzeria della macchina. Non è tanto la paura di vedere delle cose disgustose, ma questa cosa deve essere fatta per non rovinare l’ambiente che ci circonda. Usate dei fazzoletti per ripulirvi insieme appena avete finito il tutto. 
 
Non far usare al tuo compagno troppo le mani. Questo è l’unico caso, e sottolineiamo unico, in cui potete evitare i preliminari. Questo non significa assolutamente passare al sodo, ma sperimentare sempre più preliminari inediti che permettano l’atto completo soddisfacente e completo. Magari la donna potrebbe fare dei preliminari all’uomo per più tempo.

Non far trovare una brutta sorpresa al tuo compagno! Questa è una cosa da assolutamente evitare se non volete incappare in qualche litigio inutile. Parla con lui prima di avere il rapporto ed esponi il tuo problema. Mettiti nei suoi panni ed immagina cosa potresti suscitargli alla sola vista.

Molte donne sono molto più eccitate durante il periodo di ciclo. Per cui se siete degli uomini ai quali non piace particolarmente l’idea, datevi un pizzicotto sulla pancia e fate di tutto per farvelo piacere. Il problema è soltanto all’inizio, per l’inedita esperienza, poi verrà tutto da sé e diventerà un’abitudine

L’ultima cosa che vi consigliamo è quella di considerare il fatto che fare sesso quando hai le mestruazioni non è strano , insolito, poco igienico o poco sicuro. Sono preoccupazioni che esistono solo nella tua testa, perciò smetti di pensarle!

Nessun commento:

Posta un commento