venerdì 10 ottobre 2014

Prima volta: tutti i segreti

Donna cerca uomo analizza questo importantissimo passo verso la maturità.
Prima volta 
La prima volta è la prima volta. Punto e basta. Un momento magico davvero indimenticabile per tutti noi. Ricorderemo per sempre il partner che ci ha fatto diventare adulti. A volte il ricordo può essere meno piacevole se l’altra persona non si è dimostrata poi nel tempo degna di quell’atto. Ma il ricordo dell’atto sessuale resterà impregnato in ognuno di noi fino a quando non ci saremo più su questa terra.

La prima volta non è semplice. Ansia, paura, sgomento, sudate fredde sono solo alcune delle sensazioni che proviamo prima dell’atto magico. La prima volta è una delle tappe fondamentali dei nostri giovani ma non sempre viene vissuta con la giusta consapevolezza e con le adeguate precauzioni. Ecco alcuni consigli per vivere quest’esperienza in maniera giusta ed adeguata. 

Il primo passo da fare è quello di creare la giusta atmosfera. L’ideale per la tua prima volta è la tua camera. Non  quella dei tuoi genitori, non in auto, non in parcheggio, non all’aperto. Nella tua stanza da letto. Si, proprio cosi. Perché sarà proprio quello il posto adeguato. Cominciate con preliminari partendo con baci e carezze e vedrete che l’eccitazione crescerà in voi piano piano.

Il fatto che si tratti della tua prima volta non ti esime dal prendere precauzioni. Prima di tutto, usate il preservativo per evitare qualsiasi malattia sessualmente trasmissibile. Il sesso sicuro è una delle prerogative più importanti che devi far fronte soprattutto se non sei esperto/a del settore. Non siate troppo sicuri di voi. La sicurezza porta superbia e la superbia porta guai. Avvicinatevi al mondo del sesso con la dovuta umiltà e vedrete che sarà un’esperienza davvero indimenticabile. 

Usate asciugamani o panni che siano in grado di assorbire le perdite di sangue. Non lasciatevi intimorire, si trattano di piccole goccioline che usciranno dalla lacerazione dell’imene. Si tratta soltanto di suggestione, quindi non abbiate paura.

Cerca di evitare assolutamente l’uso di bevande alcoliche o l’uso di droga prima di questo importantissimo passo della tua vita. Questo può ridurre la tua concezione della realtà e può portarti a non farti assaporare al 100% il bellissimo momento. 

Fino a quando non avrete la giusta familiarità col sesso, evitate di sperimentare posizioni acrobatiche del kamasutra. Scegliete, almeno alle prime armi, posizioni sempre semplici e tradizionali. Di solito si comincia con la donna sotto e l’uomo sopra, consentendo a lui di prendere le redini del gioco in mano. Potete anche cambiare, invertendo le posizioni ma ci raccomandiamo di non esagerare almeno la prima volta. Seguite questi semplici passi e vedrete che tutto filerà liscio.

Nessun commento:

Posta un commento