martedì 14 ottobre 2014

Sesso telefonico: trasgressione da provare

Analisi fornita da Donna cerca uomo
sesso al cell

Tantissime volte si ha l’esigenza di trasgredire ma non si hanno ne mezzi ne opportunità per farlo. La causa principale che fa del sesso telefonico una vera e propria esperienza da provare è sicuramente la lontananza dei partner. Capita che a volte il nostro fidanzato deve partire lontano per motivi di lavoro e il sesso telefonico risulta essere l’unica via per trasmettersi passione ed erotismo.

Il sesso telefonico è anche un ottimo mezzo per ravvivare la tua vita sessuale. Se magari vivi un momento di crisi col tuo partner, provate quest’esperienza e vedrete che sicuramente vi piacerà. L’unica cosa che vi raccomandiamo è l’assoluta mancanza di inibizioni e l’assenza di tabu per il piacere al massimo della potenza!!!

Il primo passo da fare per vivere questa libidine è sicuramente programmarla. Fissa un appuntamento, una data ed un’ora con il tuo partner quando sarete liberi e senza pensieri. Assicuratevi che in casa non ci sia nessuno, immaginate che imbarazzo se dovessero scoprirlo! Chiaramente se lui è a lavoro e tu sei calda sul letto questo non può funzionare. Dovrete essere entrambi liberi da pensieri e problemi.

Sdraiati sul letto, mettiti comodo/a   e rilassati. Non aver inutili paure e pensa solamente a divertirti. Il partner capirà se hai la cosiddetta “ansia da prestazione”.  Un buon consiglio che possiamo darvi in merito è ascoltare una buona musica rilassante per i vostri sensi prima di quest’esperienza.

Mantieni ordinato il tuo letto. Accendi la stufa se fa freddo e mettiti sotto le coperte. Il sol pensiero di averlo li con te ti farà sicuramente stare meglio. Abbassa le luci, chiudi le finestre e, se puoi, accendi anche qualche candelina per creare la giusta atmosfera da sesso.

Comincia il tutto chiudendo gli occhi e immaginando il partner steso accanto a te. Comincia ad accarezzarti e soprattutto non toccarti prima di aver iniziato il tutto, potresti finire ancor prima di aver cominciato! Chiama il tuo partner e cerca di non aver vergogna: passate subito al sodo. Fate delle domande del tipo:” come sei vestita? Hai voglia?”

Comincia a toccarti delicatamente, esprimi ciò che vorresti fare al tuo partner, tutti i tuoi desideri più reconditi. Masturbati sempre delicatamente. Fai giochi del tipo “immaginiamo di essere io il dottore e tu la mia paziente”. Mano a mano che la voglia in voi cresce toccatevi sempre più forte fino a smettere di parlare: sentirete soltanto i gemiti di piacere provenienti dalla vostra bocca, ed è proprio quello il momento più  bello. Concludete il tutto con un “è stato bello” e rimandate l’esperienza anche ad una prossima volta!!!

Nessun commento:

Posta un commento