lunedì 27 ottobre 2014

Come sedurre un uomo sposato


Come sedurre un uomo sposato
La voglia di trasgredire nel mondo odierno è vissuta ai massimi livelli. Mai prima di questo momento storico si è vista tanta sessualità, passione ed erotismo. Il fatto che la sessualità viene vissuta in maniera completa ( e tante volte esagerata ) ha tanti aspetti positivi e negativi, ma non vogliamo soffermarci su questo argomento. Se sei una donna, e ti sei innamorata di un uomo al di fuori della tua portata, ecco una guida che fa al caso tuo: come conquistare un uomo sposato.

La prima cosa da tener presente è accettare il “vincolo della relazione”, ovvero la moglie. Non potremo mai pretendere da quell’uomo l’impossibile. Se fate di tutto per screditare la moglie e metterla in cattiva luce egli, l’80% delle volte, sceglierà lei al posto vostro. Accettate questo vincolo ( cosa tra l’altro normalissima per una relazione segreta ) e vedrete che comunque passerete dei momenti felici insieme.

C’è un atteggiamento particolarmente brutto da tener presente: tantissime donne si alimentano di false speranze. Spieghiamoci meglio: le donne vivono la relazione con l’uomo sposato con la “prospettiva di tenerselo tutte per sé”. Il sol pensiero che lui lasci sua moglie per stare con noi può farci stare bene ma attenzione: è una falsa speranza. Se la speranza, infatti, coincidesse con la realtà, ovvero che lui veramente lasciasse sua moglie, vedremo che la cosa non risulterebbe particolarmente bella come l’avevamo immaginata.

Un altro aspetto molto importante è non avere un ruolo diametralmente opposto a quello della moglie. Non dovete assolutamente sentirvi una seconda moglie, piuttosto un amante. Dovete assolutamente accettare la condizione in cui siete. Non potete pretendere l’impossibile da lui.

Gli uomini cercano relazioni extraconiugali soprattutto perché hanno bisogno di trasgressione. Questo ruolo viene interamente coperto da voi amanti. Se un giorno, per puro caso, diventaste la loro prima compagna, tutto questo non avrebbe senso, soprattutto perché la voglia in lui di trasgredire non morirà mai e cercherà altrove se voi non gli darete quello che cerca.

Come sedurre al meglio allora un uomo sposato? Non è semplice. Prima di tutto dovrete entrare nella relazione soltanto, e ripetiamo soltanto, nel ruolo trasgressivo e mantenere questo status per parecchio tempo. Nel frattempo vivere la relazione come una semplice avventura. Se per caso, siamo perdutamente innamorate di lui e proprio non riusciamo a fare a meno di pensare sempre a lui, la strategia è quella di renderci uniche e seducenti, così da incutergli lo stesso sentimento che noi nutriamo per lui. 

Nessun commento:

Posta un commento