mercoledì 29 ottobre 2014

Come flirtare con una donna


Nel mondo della seduzione esiste un termine che più di tutti è importante per capire il momento in cui ci si trova . Con il termine"flirtare" si indica un atteggiamento relazionale tra due persone che mira all'avvicinarsi "intimamente" ad un persona. In gergo potremmo dire il tipico "provarci"...indi quando una persona flirta con noi, in pratica vuol dire che ci sta provando.
Corteggiare una donna non è semplice. Flirtare è ancora più difficile. La differenza tra i due termini è che il primo implica già un processo di attrazione tra le due persone, quindi già il sapere che all’altra persona piacciamo significa avere quella spinta in più. Flirtare, invece, significa fare tutto da zero e “sondare il terreno”, capire se quella donna è attratta da noi.

Il primo consiglio che vi diamo per flirtare con una donna è quello di mandare dei segnali di corteggiamento e di “disprezzo” allo stesso tempo. Cosa significa questa affermazione? Se la donna in un determinato momento del rapporto capisce che ci  ha in pugno, che noi siamo in pratica attratti pazzamente da lei, allora per noi è finita! Saremo soggiogati da lei anche nel rapporto futuro; viceversa, se mandiamo segnali misti, ovvero ci interessiamo a lei per poi non farci sentire per un determinato periodo di tempo, questo atteggiamento la farà letteralmente impazzire, proprio perché le donne sono abituate ad avere gli uomini sempre a loro più completa disposizione!

Trattala come tratti le tue ex. Spieghiamoci meglio: hai presente quando due ex si rivedono con l’intenzione di tornare insieme, o molto semplicemente vivere una sola notte di sesso? Quale atteggiamento avremo in questa situazione? Semplice, sapremo già come andrà a finire. Tante cose non vengono dette ma sono implicite. Assumi lo stesso atteggiamento con la donna con la quale stai flirtando. Lei vedrà prima di tutto la sicurezza nelle tue potenzialità, ma poi, soprattutto, dimostrerai di essere un vero uomo perché sai cosa vuoi!

Usa determinate frasi in contesti diversi. Magari scherzando, chiamala con dei nomignoli del tipo “tesoro”, oppure “amore”. Frasi del tipo “ amore, cosa facciamo di bello stasera?” creano allo stesso tempo attrazione e complicità. Lei sa che non è ancora nato niente tra di voi, ma questo tuo scherzare è un modo per flirtare con lei e farle capire che vuoi averla per te.

Tutti questi consigli non sono assolutamente qualcosa che mettono l’uomo in una posizione di dominazione rispetto alla donna. Piuttosto prendete tutte queste tecniche come un gioco. Ecco dei consigli per flirtare con una donna sconosciuta. Buona fortuna gentleman!

Nessun commento:

Posta un commento