martedì 7 ottobre 2014

Come trovare una donna: consigli per lui

DONNA CERCA UOMO in "consigli per rimorchiare!"

Trovare una donna
Molti uomini si vantano di poter trovare tante ragazze con le quali uscire e stare bene per qualche serata. Questo vanto, però, risulta fine a se stesso. Stesso coloro che dicono queste parole si rendono conto che prima o poi l’uscita di una serata e via stanca. C’è bisogno di una dolce compagnia duratura, di un rapporto che sia in grado di collaudare una relazione stabile e amorosa. Non tutti sono predisposti all’amore longevo; tuttavia ognuno di noi è capace di donarsi completamente all’altra persona in maniera esaustiva e rispettosa. Andiamo a vedere deiconsigli che senza ombra di dubbio vi saranno utili se avete come fine quello di trovare una donna per una relazione sana ed equilibrata.

Il primo consiglio che vi diamo è sicuramente quello di curare il vostro aspetto. Non potete costringere una ragazza ad uscire con voi se per primi non curate il vostro essere. Cercate di vestirvi sempre più variegati e accattivanti. Cerca di essere in pace con te stesso, non fare il grezzo nemmeno con i tuoi amici. Dimostra di essere una persona dai modi gentili e di classe. Le donne noteranno addirittura il tono della tua voce.

Sii sicuro dei tuoi mezzi: non devi sembrare un disperato alla ricerca di una donna agli occhi delle stesse. Sii sicuro di te, delle tue capacità, del tuo essere. Questo non vuole assolutamente dire essere superbo. Sicuro ma umile, amorevole e sensuale, capace ed intuitivo. La donna, siccome rappresenta il sesso debole ( per questione di muscoli sia chiaro ), ha bisogno di sicurezza nell’uomo, come anche succedeva in antichità.

Cerca di stringere quanti più rapporti d’amicizia femminili puoi: non stare a provarci con tutte, la voce potrebbe girare tra di loro. Sii rispettoso verso tutte le donne e vedrai che riuscirai ad avere tantissimi numeri di telefono femminili. Non essere ossessivo, cerca di essere interessato ma non maniacale. Fatti sentire desiderato, magari potresti staccare la spina di tanto in tanto.

Cerca di trovare hobby che ti consentano di vedere tante donne. Se passi tutta la tua giornata a giocare alla Play Station è normale che non hai l’occasione di conoscere tante ragazze. Esci con gli amici, cerca di stringere quante più amicizie possibili. Sii un tipo socievole.

Usa tutti i mezzi che puoi. Quando esci con gli amici cerca, con una scusa banale, di approcciare con tante ragazze; quando sei a casa usa i potentissimi social network come Facebook per stringere quante più amicizie possibili. E’ matematicamente provato che se aumenti il numero contatti, aumentano proporzionalmente anche le percentuali di successo. Non puoi mica pretendere di conoscere una sola donna e corteggiarla per tutta la vita! Su dieci tentativi 8 possono anche andare male, ma quei due restanti, stanne certo, potrebbero darti tante soddisfazioni.

Nessun commento:

Posta un commento