giovedì 9 ottobre 2014

Consigli per sapere se piaci a lui

Donna cerca uomo analizza il comportamento degli uomini per sapere se piacete a loro.

Consigli per sapere se piaci a lui
Tante volte, soprattutto nel mondo dell’adolescenza, assistiamo a degli innamoramenti lampo soprattutto nelle ragazze che davvero non dormono la notte per pensare ad un modo per far scaturire quella scintilla d’amore nell’uomo non condiviso. Ci sono dei pratichi consigli che ci permettono di capire se lui ci considera soltanto un’amica oppure qualcosina in più. Cosa cerchi da lui? Relazione segreta? Relazione intima? Fidanzamento? Innamoramento? Ecco come fare per capirlo!

Il primo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di osservare i suoi atteggiamenti: è abbastanza facile captare in una conversazione il senso. Un semplice amico ti parlerà del più e del meno, dei suoi amici, della scuola, del lavoro, della famiglia ma mai si avvicinerà all’argomento “voi”; viceversa, il ragazzo innamorato avrà già un tono diverso, molto più pacato e più dolce, vi guarderà negli occhi, vi scruterà l’anima, vi farà domande del tipo “sei libera stasera? Che ne dici se andassimo al cinema insieme da soli”? Non è difficile capirlo. Cerca di riconoscere anche se il suo modo di parlare è umile oppure superbo: nel secondo caso, infatti, l’uomo metterà sicuramente in risalto le sue gesta eroiche nella vita per far colpo su di voi!

Se parla di altre ragazze cerca di capirne il senso : o vuole farti ingelosire, cosa preferita dagli uomini, oppure, purtroppo, non è interessato a te. Se ti dice frasi del tipo “non ho ancora trovato in loro ciò che cerco”, molto probabilmente ti starà suggerendo che è te che cerca; se parla sempre della sua ultima conquista e non ti chiede consigli allora ti considera solamente un’amica. Quanto sono difficili gli uomini!

Osserva il linguaggio del suo corpo: se cerca sempre di avvicinarsi a te, di sfiorarti, di accarezzarti o comunque di avere un contatto fisico con te allora sei sulla buona strada. Gli uomini amano molto il contatto fisico e fanno di tutto per farlo capire alle donne. Viceversa, se è distante, freddo, e mentre ti parla manda sms con lo smarthphone allora non è interessato a te. 

Osserva quello che fa per te: se è pronto a buttarsi nel fuoco pur di assecondare ogni tuo capriccio allora è pazzamente innamorato di te, specialmente se ti aiuta nel fare i piatti! 

L’ultimo consiglio che vi diamo è quello di capire quanto tempo egli cerca di passare con te da soli. Se siete a scuola o al lavoro, farà di tutto per passare la pausa caffè e sigaretta soltanto con te, lontano da occhi indiscreti col frasi del tipo “andiamo a berci qualcosa insieme”.

Nessun commento:

Posta un commento