giovedì 9 ottobre 2014

Cosa piace e cosa non piace agli uomini

Analisi attenta e dettagliata di Donna cerca uomo riguardo a cosa piace agli uomini.
Cosa piace agli uomini
Questo argomento è assolutamente uno dei più interessanti riguardo la sessualità, l’intimità e soprattutto il rapporto di coppia. La curiosità è donna ed esse muoiono dalla voglia di scoprire tutti i lati più segreti del proprio partner e non solo. Gli uomini sono una specie particolare: un giorno vogliono una cosa, un giorno un’altra. Ciò che è sicuro è che se ci impegniamo a capire i lati psicologici delle persone allora tutto risulterebbe molto più facile e comprensibile. Gli uomini sono attratti maggiormente dalle donne che sanno dare quel pizzico di follia nei rapporti. Ecco alcune cose piace che piacciono a loro

Agli uomini piacciono le ragazze più giovani: a differenza delle donne che amano relazionarsi con uomini che sanno dare quel pizzico di esperienza in più nella loro vita, i maschi preferiscono le “teen” alle “milf”. Questo perché va collegato direttamente alla situazione di dominanza che è fortemente presente in tutti gli uomini. 

Agli uomini piace il sesso occasionale: la semplice scappatella d’amore può per la donna essere soltanto una cosa e via di una serata, ma negli uomini questo fa nascere un principio di benessere che li fa sentire apprezzati e voluti. 

Agli uomini piace provarci con tante donne: questo per il semplice fatto che più donne si conoscono e più si hanno maggiori percentuali di successo. Non tutti sono così spregiudicati, ma vi assicuriamo che una buonissima percentuale cerca ( soprattutto in rete nei social network) di relazionarsi con tante ragazze e cercare quella giusta. 

Agli uomini non piace avere problemi: se durante un rapporto intimo segreto che avete con loro avete la necessità di averlo tutto per voi, allora dimenticatevelo. All’uomo sta bene avervi solamente come amanti e non lascerà molto facilmente la donna che gli ha assicurato tranquillità e benessere ( soprattutto economico). 

Cosa piace agli uominiGli uomini tendono sempre a scegliere donne più basse di loro, e ricadiamo sempre nel principio di dominio maschile. Inoltre, le donne più basse sono più facili da stringere e coccolare, anche durante una semplice passeggiata. Quindi nel valutare se si può piacere o no ad un uomo, iniziate a valutare la vostra statura.

Per far colpo sugli uomini le donne devono sapersi vestire: l’abbigliamento riveste un ruolo particolarmente importante nelle relazioni soprattutto di prima durata. I maschi tendono sempre a corteggiare donne in minigonna piuttosto che una donna in jeans. Durante la fase di corteggiamento, se si riesce a capire cosa piace agli uomini si avranno decisamente delle chance in più per potere fare colpo, senza perdersi in inutili tentativi ponendosi nel modo sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento