lunedì 6 ottobre 2014

EBOOK GRATIS DA SCARICARE

Andrea Pirlo, Alessandro Alciato - Penso quindi gioco (2013) EBOOK GRATIS

"Penso quindi gioco" è la conferma della perfetta efficienza della macchina Pirlo. Il regista bianconero usa i piedi per calciare, la testa per pensare e la lingua per dire ciò che sente, senza tatticismo o giri di parole. Fra le tante prese di posizione contenute in questo libro, Pirlo è categorico sui colleghi calciatori coinvolti nelle scommesse, suggerisce provvedimenti drastici per combattere la violenza negli stadi e il crescente razzismo che colpisce gli atleti di pelle nera. Non è certo tenero nei confronti dei dirigenti che hanno provato a rottamarlo, mentre ha qualche rimpianto verso quegli addetti ai lavori (Barcellona, Real Madrid, Chelsea) che gli hanno fatto una corte spietata, ma mai nel momento giusto. Pirlo racconta anche il suo lato spiritoso che si esprime negli scherzi da spogliatoio. Negli anni rossoneri il suo bersaglio migliore è stato Rino Ringhio Gattuso, oggi la voglia di divertirsi gli fa trovare continuamente nuove prede, nella Juve e in Nazionale.


PER SCARICARE L'EBOOK, COPIATE E INCOLLATE QUESTO LINK : http://www.tusfiles.net/5mk9yd0jj9ia
 PASSWORD DELL'ARCHIVIO WINRAR:  cappone

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Roberto Saviano - Zero Zero Zero (2013) EBOOK GRATIS EPUB



"Scrivere di cocaina è come farne uso. Vuoi sempre più notizie, più informazioni, e quelle che trovi sono succulente, non ne puoi più fare a meno. Sei addicted. Anche quando sono riconducibili a uno schema generale che hai già capito, queste storie affascinano per i loro particolari. E ti si ficcano in testa, finché un'altra - incredibile, ma vera - prende il posto della precedente. Davanti vedi l'asticella dell'assuefazione che non fa che alzarsi e preghi di non andare mai in crisi di astinenza. Per questo continuo a raccoglierne fino alla nausea, più di quanto sarebbe necessario, senza riuscire a fermarmi. Sono fiammate che divampano accecanti. Assordanti pugni nello stomaco. Ma perché questo rumore lo sento solo io?

PER SCARICARE IL FILE COPIATE E INCOLLATE QUESTO LINK: http://www.tusfiles.net/2be4nrsm5xmb 
POI "SCARICA FILE" TOGLIENDO LA SPUNTA SU USE ECC ECC...
IL FILE è IN FORMATO EPUB, LEGGIBILE TRANQUILLAMENTE SUI TABLET E SUI PC SCARICANDO IL PROGRAMMA GRATUITO "CALIBRE"...A PRESTO ! 

Nessun commento:

Posta un commento