lunedì 6 ottobre 2014

Regole di bon ton per lui dopo aver fatto l'amore con lei!

DONNA CERCA UOMO analizza le buone maniere da osservare assolutamente dopo aver fatto sesso con la vostra partner.

regole bon ton
 Il sesso è senza ombra di dubbio un’esperienza magica da non offrire a chiunque ci capiti, ma solamente a persone predilette che ci diano la garanzia di serietà e massima discrezione. Proprio per questo motivo è buona cosa conoscere prima il partner per un periodo soggettivo che va da persona in persona, per poi donarsi completamente all’altro, che è una delle cose più alte e nobili che esistano al mondo. Assistiamo sempre più spesso a comportamenti sgradevoli (soprattutto negli uomini ) che rovinano l’esperienza magica avuta e fanno stare male le donne, le fanno sentire poco stimate. La solita frase che serpeggia nella mente delle donne è “non vorrei che mi ha corteggiato solamente per avermi a letto”. Questa è una cosa assolutamente da evitare, per il semplice motivo che la donna non è un oggetto, e poi se ci pensate bene, se vi comportate male dopo aver fatto sesso non la riavrete più!

E’ di buona regola dopo aver fatto l’amore con il proprio partner restare per del tempo con lei. Se te ne vai presto, lei capirà che l’hai solamente usata e puoi dire addio a tutti i sogni di gloria. Resta sveglio o resta a letto abbastanza tempo da farla sentire amata.

regole bon tonFai del tuo meglio per farti sentire interessato a tutto ciò che dice. Non è bello per la donna dopo essersi donata completamente a te parlare da sola. 

Sii cosciente della sua stanchezza. Le donne, una volta donatesi completamente a voi, vorranno tutti i gesti di gratitudine e di pazienza dagli uomini. Diciamo gratitudine perché è la donna che sceglie di andare con voi, non viceversa! Può capitare che se gli uomini si  addormentano non è perché sono profondamente egoisti e insensibili, ma è la loro reazione fisiologica.

Coccolala e falla sentire privilegiata. Il fatto che si sia concessa a te deve farti sentire una persona unica al mondo. Fai di tutto per entrare nel suo cuore anche se è stata una semplice avventura. Le buone maniere sono vigenti anche per una semplice “scappatella”. 

Evita categoricamente di analizzare ciò che hai appena fatto con lei. Domande del tipo “ti è piaciuto”, oppure “come ti sei sentita questa volta” fanno di tutto per allontanarvi. Esprimete solamente gesti di soddisfazione. Magari se siete innamorati e siete fidanzati con lei da molto tempo, ditele un dolce “ti amo”. Le donne guardano tutti questi dettagli. Guai se non fosse così, è per questo che uomini e donne sono diversi. E meno male!

Nessun commento:

Posta un commento