lunedì 6 ottobre 2014

Guide utili

Scegliere un computer: ecco come

Articolo tratto dal sito Italiano Sveglia

Quale computer scegliereLa problematica di come scegliere un notebook o un pc fisso è una delle più urgenti quando abbiamo l’esigenza di cambiare o semplicemente acquistare un nuovo apparecchio. Hai già visto qualche computer ma non hai idea su quale prendere? Non sai nemmeno quali sono i parametri da seguire nel tuo acquisto? Allora continua a leggere e vedrai che riuscirai alla fine senz’altro a renderti chiare le idee.

La prima domanda da farci è: “ che budget da spendere ho a disposizione?”. Devi sapere che esistono tre fasce di computer a seconda della loro qualità e dei servizi che offrono: la prima è quella più bassa e va da notebook che vanno dai 200 ai 250 euro; la seconda, quella della media qualità, è quella che va dai 300 ai 600 euro; per avere un computer di ottime prestazioni la minima spesa da fare è sicuramente di 800 euro. Ciò che devi fare è renderti conto del tuo budget e capire quale uso ne farai.

La seconda domanda che devi farti è: “che uso ne farò di questo computer?”. Se ti serve un notebook solamente per andare su face book, navigare tranquillamente sul web e scrivere su word allora ti consigliamo di prendere un computer di bassa/media fascia; viceversa, se hai l’esigenza di avere un computer cosiddetto “da gaming”, ovvero dove le prestazioni sono davvero straordinarie allora cerca di prendere un computer di alta qualità e vedrai che sarai accontentato nei tuoi bisogni.

Adesso possiamo passare alla valutazione dei componenti del computer: il processore. Il processore del computer deve essere almeno un dual core di 2.20 GHZ. Questo perché processori minori potrebbero darti problemi nelle prestazioni a lungo andare. La ram: cerca sempre di partire da un computer che contiene almeno 4 gb di ram. Se hai l’esigenza di giocare al computer con giochi di nuovissima generazione allora orientati verso computer con 8 gb di ram ( il minimo richiesto da giochi come GTA 5 oppure Battlefield 4).Molto importante è anche la scheda video. Le migliori sul mercato sono senza ombra di dubbio le Nvidia, Titan e Amd. Queste consentono, infatti, un’esperienza davvero a 360 gradi ancora migliore della console.

Per quanto riguarda invece le dimensioni dell’hard disk 500 gb di spazio ti dovrebbero bastare (metti in considerazione che potrai sempre acquistare un hard disk esterno da 500 gb a soli 50 euro). I pollici sono anch’essi importanti nella valutazione. Cerca sempre di acquistare un computer con minimo di 15 pollici.

L’ultimo consiglio che vogliamo darvi è essere duttili verso quello che volete fare. Se avete l’esigenza di lavorare col pc fuori casa allora orientatevi verso un portatile. Il pc fisso, invece, consente (a costo minore), di avere un computer di maggior qualità e soprattutto la possibilità di cambiare i componenti quando piace a noi! Buona fortuna e buon acquisto!

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------

 HTML TUTORIAL ITA. CREARE UNA SEMPLICE PAGINA WEB.

Html tutorial ita 

Salve a tutti ragazzi e ben ritrovati per la sezione GUIDE .
Oggi vi mostrerò come creare una semplice pagina web con linguaggio di programmazione html
Vi linko il VIDEO che ho io stesso postato su youtube.
Ciaoo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME GIOCARE A CLASH OF CLANS SU PC

Clash of Clans su pcSalve a tutti ragazzi, in questa guida vi mostrerò come giocare a Clash of Clans su pc. La guida è stata realizzata in termini semplici davvero alla portata di tutti. Vi invito a vedere questo video caricato da me stesso su youtube.

 -------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME SCARICARE E LEGGERE GRATIS OGNI GIORNO QUOTIDIANI,RIVISTE,FUMETTI E TANTO ALTRO!

Salve a tutti COGLIONAZZI =)
OGGI vi passerò un link davvero FANTASTICOOOOOOOO!!!
Potrete scaricare davvero DI TUTTO!.
Questo sito io lo uso prevalentemente per scaricare ogni giorno TUTTI i quotidiani nazionali e locali, ma potrete usarlo anche per scaricare tanti film, musica ecc ecc ecc.
Il link in questione è: CLICCA QUI
PS NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI.
Per una GUIDA PIù DETTAGLIATA vi invito a GUARDARE IL MIO VIDEO dove parlo di questo sito:
Ecco il link: VIDEOGUIDA YOUTUBE

 

 ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME AUMENTARE LE VISITE AL TUO BLOG O AL TUO SITO !

Per puro caso un giorno ho deciso di creare un blog. Da lì è diventata una vera e propria passione e man mano che condivido contenuti di vario genere, mi son accorto che le visite tardavano ad arrivare. Un giorno , scoprii dei siti, che permettono lo scambio di visite; per cui se decido di tenere acceso il pc , il sito girerà continuamente, creandomi tantissimi visite ( più di 2000 al giorno ) . Oggi volevo suggerirvi alcuni siti solo di AutoSurf che ho provato personalmente e che vi daranno la possibilità di aumentare le visite al vostro sito, e di conseguenza aumentare la vostra posizione e il page rank su Google, in maniera completamente gratuita.
Ovviamente ognuno di questi programmi vi darà la possibilità di acquistare crediti e visite a pagamento, se non avete voglia o tempo per navigare, ma non c'è assolutamente nessun obbligo da parte vostra.
Con questi siti praticamente non dovrete fare altro che iscrivervi gratuitamente, inserire i vostri link o banner personali e far partire il surf automatico che vi porterà visite ai vostri siti. Ogni tanto controllate che non si siano bloccati per qualche script o popup inserito dagli altri utenti o cose simili, che potrebbero interrompere la navigazione e farvi uscire dal surf. Con questi siti non mi è capitato spesso, ma può succedere, quindi prestateci attenzione. ECCONE ALCUNI :
DAVVERO UN BUON SITO DI AUTOSURF, VEDRETE LE VOSTRE VISITE SCHIZZARE IN POCHI MINUTI ! LINK DI REGISTRAZIONE : http://www.ilportale.net/?ref=2362
  ED ORA VI LINKO IL MIGLIORE, PIù DI 3000 VISITE AL GIORNO HO OTTENUTO CON...CATRAMBA ! ECCO IL LINK: http://catramba.com/signup.php?refid=1695

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL MIGLIOR SITO ITALIANO PER TROVARE TORRENT

Siete stanchi dei soliti siti (tipo isohunt o torrentz), che tutto fanno tranne che cercarvi le cose che veramente avete bisogno? Oggi vi presenterò il sito numero 1 in Italia dove potrete trovare davvero di tutto..dai file musicali ai video..dalle serie tv al materiale per gli studenti...dagli audio book a....INSOMMA TUTTO.
Per accedere al sito collegatevi su questo indirizzo : http://forum.tntvillage.scambioetico.org/
. Una volta collegati sul forum, registratevi e confermata la vostra mail ed effettuate il login.
Una volta fatti tutti questi passagi cliccate su "RICERCA TORRENT FILES" in alto a sinistra ed il gioco sarà fatto: il sito è davvero organizzatissimo ed attraverso la stringa di ricerca, potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno. Il sito è organizzato, come già detto, attraverso il forum in stringhe, che permetterà una facile lettura del contenuto che andremo a scaricare ( come ad esempio il trailer e tutte le informazioni di un film).
In basso ad ogni pagina che andremo a visitare ci sarà il link torrent che ci collegherà direttamente al sito p2p più famoso del mondo: UTORRENT.
BUON DIVERTIMENTO E BUON SHARING A TUTTI..
PS
E RICORDATE, CHE IL P2P NON è REATO ! 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME FARE IL ROOT AL SAMSUNG GALAXY ACE PLUS (HOW TO MAKE THE ROOT SAMSUNG GALAXY ACE PLUS)

Molti di voi avranno sicuramente acquistato uno smartphone per fare quel cosiddetto "salto di qualità" che vuole la società. Ora, gli utenti si dividono in due categorie: quelli che si accontentano di chattare su facebook o what'sp , e quelli, come me, che vogliono scoprire fino a fondo le potenzialità di questa tecnologia avanzata. Oggi vi spiegherò come fare il root del proprio terminale android, ovvero quella procedura che vi consentirà di essere padroni del proprio cellulare: tra le tante cose ottime che questo procidemento permette, ricordiamo: la possibilità di esplorare fino a fondo il nostro sistema; la possibilità di alzare quanto vogliamo il volume delle casse; cancellare i file di sistema e le app; spostare le applicazioni sulla scheda sd. Il solo effetto negativo del root è la perdita della garanzia, per cui non mi prendo nessuna responsabilità.
Ma ora passiamo al pratico..Scaricate questi tre file da questi link: http://www12.zippyshare.com/v/79406572/file.html
http://www37.zippyshare.com/v/70682731/file.html
http://www34.zippyshare.com/v/86352224/file.html
ACCERTATEVI DI AVER ISTALLATO SUL PROPRIO PC TUTTI I DRIVER DEL CELLULARE COL CAVETTO USB IN DOTAZIONE. Ora, con il terminale collegato al pc, apriamo Odin e clicchiamo su PDA; andate a cercare il file clockword e selezionatelo. Ora, scollegate il telefono e spegnetelo.
Accendetelo in modalità download, ovvero tenendo premuti i tasti VOLUME GIU, HOME KEY E POWER KEY. Premete il tasto volume più e collegate il terminale..UnA VOLTA che il pc ha letto il vostro telefono, premete START SU ODIN e il dispositivo si riavvierà da solo. Ora non ci resta che estrarre il file root me: spegnete di nuovo il vostro dispositivo e lanciatelo in modalità RECOVERY MOD: VOLUME SU E GIU, POWER KEY E HOME KEY; Connettete di nuovo il vostro dispositivo e lanciate ROOTME; il programma si aprirà con una schermata nera: lasciate che carichi e premete un tasto qualsiasi alla fine. Il vostro dispositivo si riavvierà da solo e se avrete l'applicazione SUPERUSER avrete ultimato il vostro root del cellulare :) a presto !

ENGLISH
Many of you will surely have bought a smartphone to make that so-called "quantum leap" that society wants. Now, users are divided into two categories: those who are happy to chat on facebook or what'sp, and those, like me, who want todiscover the full potential of this advanced technology. Today I will explain how to make the root of your Android terminal, namely the procedure that will allow you tobe masters of their own mobile phone: among the many great things that thisprocidemento permits, include: the ability to scan up to the bottom of our system, the possibility because we want to raise the volume of the speakers; deletesystem files and apps, move apps on the sd card. The only negative effect of theroot is the loss of warranty, so I do not take any responsibility.
But now we come to the practical .. download these three files from these LINK:
MAKE SURE YOU HAVE INSTALLED ON YOUR PC ALL DRIVERS OF MOBILE PHONE WITH USB CABLE INCLUDED . Now, with the terminal connected to the PC, open Odin and click on PDA ; clockword go find the file and select it. Now , unplug the phone and turn it off .Turn it into download mode , or by holding down the VOLUME Down, HOME KEY AND POWER KEY . Press the volume up and connect the terminal .. Once the PC read your phone , press START ON ODIN and the device will reboot itself . Now we just have to extract the file to root me again turn off your device and launch mode RECOVERY MOD : VOLUME DOWN AND OUT , ​​POWER KEY AND HOME KEY ; Connect to your new device and run ROOTME , the program will open with a black screen : let loads and press any key to end. Your device will reboot itself and if you get the application root SUPERUSER you've finished your cellphone :) see you soon!
 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

COME AUMENTARE VISUALIZZAZIONI, ISCRIZIONI E NOTORIETA' SU INTERNET!

Ciao a tutti ragazzi.
Oggi vi passerò un sito che ho trovato online, che vi permetterà di aumentare le visualizzazioni al vostro canale youtube, di ricevere iscrizioni alla vostra pagina facebook e, in linea generale, la vostra visibilità online.
IL SITO IN QUESTIONE PER AUMENTARE LA VOSTRA NOTORIETA' ONLINE è :
CLICCA QUI PER ANDARE DIRETTAMENTE SUL SITO
PER GUARDARE INVECE LA MIA VIDEOGUIDA PIù DETTAGLIATA CLICCATE SU QUESTO LINK: LINK VIDEOGUIDA YOUTUBE


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


COME SCARICA APP E GIOCHI GRATIS

Nel Play Store di Google troviamo tutto quello che ci serve, ma un bel giorno, ci rendiamo conto che le migliori applicazioni, i migliori giochi e i migliori libri sono tutti a pagamento. Per l'utenza media, fare una ricarica sul proprio conto corrente bancario non costa nulla, ma per coloro che guardano al di là dei propri occhi, c'è un modo per aggirare questo sistema. Aptoide, infatti, consente di scaricare tutto quello che ci serve in pochi secondi. Questo, grazie ai fornitissimi STORE resi disponibili dagli utenti, che armati di un po' di pazienza, prima scaricano la versione originale, per poi renderla disponibili agli utenti di Aptoide in maniera del tutto gratuita. Facciamo un esempio: cerchiamo sul Play Store ufficiale di Google il gioco FIFA 14 appena rilasciato;ebbene, se non vogliamo spendere soldi per un gioco sullo smartphone, ci basta andare su aptoide, digitare FIFA 14 e, magicamente, ci usciranno tanti FIFA 14 disponibili da scaricare gratuitamente: sta a noi scegliere,poi, quello giusto. Per scaricare lo store di APTOIDE sul nostro smartphone, andiamo su Google e digitiamo APTOIDE. Il primo risultato ci caricherà un sito dove poter scaricare lo store. SALUTI !
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NUOVO SITO DOVE POTER SCARICARE DAVVERO DI TUTTO!

Poco tempo fa mi imbattevo nel mio "nerdismo". Ed ecco che ho trovato un sito davvero bellissimo dove si pu scaricare davvero di tutto !
Il sito mi è subito piaciuto tantissimo perchè dà la possibilità, con una semplice registrazione gratuita, di scaricare addirittura film presenti al cinema e niente di meno TUTTI I QUOTIDIANI ogni giorno in formato pdf.
Vi passo il link :
CLICCATE QUI
ciaoooooooooooooo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Nessun commento:

Posta un commento