giovedì 16 ottobre 2014

Le esperienze sessuali da provare per lei

Analisi di Donna cerca uomo
Le esperienze sessuali che ogni donna dovrebbe fare
Donne! Come va la vita? Siete stanche, depresse e sempre sole? Allora cosa aspettate a prendervi qualche svago erotico? Vi assicuriamo che se avrete la giusta carica di adrenalina sensuale potrete fare un’esperienza davvero unica: basta soltanto avere un po’ di fantasia! Con la guida di oggi, infatti, vorremmo illustrarvi qualche piccola trasgressione che potrete prendervi quando vi sentite male nei periodi più bui della vita. In fin dei conti la trasgressione tra le lenzuola non ha mai fatto del male a nessuno! Ecco alcune cosine piccanti che potrete provare quando ne avrete voglia!

Senza ombra di dubbio la prima esperienza che consigliamo di provare ad ogni donna è “farlo con un uomo ben dotato”. Siete della concezione che le dimensioni non contano nel rapporto d’amore? Appunto! Qui stiamo parlando di un semplice rapporto sessuale e di uno svago da assolutamente prendervi! Le dimensioni contano eccome quando il vostro fine è soltanto il vostro godimento!
Fare sesso con un amico: molte volte il vostro partner non conosce il vostro corpo a dovere, allora perché magari non provare questa libidine con un vostro semplice amico che magari vi ha tanto corteggiato in passato? Vi assicuriamo che se sarete voi a sorprendere lui, quest’ultimo farà di tutto per essere indimenticabile a letto.

Fare sesso con un uomo che vi ha sempre desiderato: vi siete conosciuti all’università ma lui era fidanzato e poi lo eravate voi? Allora provate ad immaginarlo avvolto tra le vostre lenzuola: non vi sembra una trasgressione altamente erotica? L’uomo apprezzerà e voi vi sentirete sicuramente meglio. Siete voi che comandate a letto!

Fare sesso con una donna: cacciate dalla vostra mente le barriere mentali tradizionali, non siete assolutamente lesbica. Il fatto di possedere una donna come voi vi porterà a ricevere sensazioni uniche. Perché poi, parliamoci chiaramente, l’uomo per quanto possa conoscere bene il vostro corpo non lo sfrutterà mai alla perfezione come magari potrà fare una femmina come voi.

Sesso trasgressivo: sperimenta posizioni strane. Compra un bel manuale del sesso e testa le tue abilità acrobatiche a letto. Vi assicuriamo che se vi andrà bene quelle posizioni che avete provato saranno poi all’ordine del giorno, altrimenti, in caso contrario, ci abbiamo semplicemente riso su!

L’ultimo consiglio che vogliamo darvi per aumentare la vostra autostima è fare sesso con un uomo incapace tra le lenzuola! Il motivo è molto semplice: il fatto che lui non ci sappia fare aumenterà quella sensazione tipicamente femminile di vanità. Questo vi renderà molto più sicure e consapevoli di voi stesse nelle relazioni. Seguite questi consigli e vedrete che qualcosa cambierà nella vostra vita!

Nessun commento:

Posta un commento