giovedì 16 ottobre 2014

Come farle venire voglia di fare sesso

Analisi a cura di Donna cerca uomo

Come farle venire voglia di fare sesso
La voglia di fare sesso è un fattore fisico e quando arriva l’unica cosa da fare è cedervi. Molte coppie hanno questo problema, ovvero che le voglie dei partner non vengono soddisfatte a dovere. Per vivere felici e sereni il consiglio giusto che vi diamo è essere complici. La complicità è una delle chiavi della coppia: se ognuno pensasse al soddisfacimento dei propri interessi vi assicuriamo che la relazione non potrebbe mai durare in eterno. Questo problema, se così lo vogliamo chiamare, lo hanno soprattutto le donne. Tantissime volte i maschi hanno voglia di fare l’amore e le donne rifiutano per vari motivi, perché non è il momento adatto, perché già l’avete fatto ieri o molto più semplicemente non ne ha voglia. Ecco una guida per far crescere in lei il desiderio di fare l’amore.

Parti da lontano. Cerca sempre di programmare la tua giornata in funzione di ciò che vorresti fare la sera in camera da letto. Comincia a chiamarla sul posto di lavoro, usa un tono di voce abbastanza basso per farle capire che non sei agitato. Falle dei complimenti. La maggior parte delle persone si lasciano dominare dalla concezione di disprezzo verso il proprio essere, per cui tu falla sentire al centro dell’attenzione e vedrai che lei apprezzerà.

Sii altruista nel tuo rapporto di coppia. Senza che lei te lo chieda, comincia a sbrigare delle faccende domestiche: lava i piatti o comunque renditi utile. Allevia la stanchezza del suo carico di lavoro facendo dei servizi che più o meno potrebbero far rilassare lei.

Le donne sono molto viziose: chiedile tutte le sue fantasie sessuali quando magari l’atmosfera è un pochino più romantica e sensuale. Mentre le fai le coccole sussurrale nell’orecchio frasi del tipo: “cosa ti fa eccitare?”, oppure “fammi sentire quanto hai voglia amore mio”. La questione principale è sempre essere dolci e comprensivi verso le donne, non esser un tipo rude altrimenti lei un giorno si stancherà di te.

Se hai programmato la tua giornata, suggeriscile un’attività da fare insieme: potreste andare al cinema oppure allo stadio. Sii gentile con lei e assecondala in ogni cosa che ti chiederà. Questo perché noi vogliamo farla sentire importante ma soprattutto apprezzata.

Prenditi cura di te: cura i tuoi denti, le tue orecchie e soprattutto le tue parti intime; fai una doccia prima di uscire con lei, devi essere assolutamente impeccabile. Vestiti anche in maniera decente: la classica giacca e cravatta non passerà mai di moda.

Se avrai seguito alla lettera tutti questi accorgimenti vedrai che lei sarà tranquilla nella giornata: l’ultimo passo da fare è farle capire che vuoi far sesso. Sorprendila a letto, indossa un costume oppure invitala a farlo in modo strano. Baciala sul collo, prendila da dietro e falle sentire quanto sei eccitato. Vi assicuriamo che  se seguirete questi consigli aumenterete le vostre probabilità di successo del 60% minimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento