domenica 12 ottobre 2014

Scambi di coppia che passione!

Analisi dettagliata di Donna cerca uomo
Scambi di coppia

Lo scambio di coppia è una pratica si diffusa, ma diciamoci la verità, non vista di buon occhio. Essa consiste nel libero e reciproco scambio del partner con persone esterne per il soddisfacimento delle proprie voglie erotiche. A seconda di che mentalità abbiamo sulla sessualità si dividono due grandi gruppi e due grandi filoni di pensiero: il primo, quello tradizionale, vede negli scambi di coppia qualcosa di veramente sgradevole; come si può scambiare il proprio partner che si ama con uno sconosciuto anche solo per un’oretta?; il secondo, quello progressista, ritiene che non c’è nessun motivo di tradimento negli scambi di coppia perché risulta totalmente assente un componente fondamentale: la gelosia.

E’ luogo comune affermare che chi e’ geloso tratta l’altro come un proprio possesso, come riferimento di un oggetto che sfugge al controllo del proprietario o del partner. 

Di solito si dice che chi e’ geloso e quindi possessivo verso l’altro, lo tratta come una propria proprietà.

A chi piace particolarmente il mondo del sesso forse gli piacerà sicuramente l’idea dello scambio di coppia. L’idea di “barattare” il proprio partner non fa scaturire sentimenti di gelosia e questa, secondo noi, è la strada giusta da prendere se volete fare quest’esperienza.

Nella coppia scambista, generalmente, i due partner sono concordi nel fatto di poter scambiare un gioco sessuale proibito. Tutto questo, aggiungiamo, non deve assolutamente essere qualcosa di insistito: se il tuo partner ti vuole convincere a forza di provare questa esperienza emerge un dato raccapricciante, ovvero che vuole scambiarti per soddisfare il suo piacere soprattutto perché di te non se ne frega niente.

Lo scambio di coppia viene comunemente definito da chi lo pratica come una variante ed uno svago dalla routine quotidiana: lavoro, problemi, figli, scuola, sono solo alcuni dei pensieri che abbiamo dalla mattina alla sera. L’idea che preoccupa i partner è sicuramente quella di vedere con i propri occhi godere l’altro con un’altra donna o uomo.

Come provare quest’esperienza? Con quali mezzi? Sicuramente il mezzo per cercare scambi di coppia è sicuramente la rete. Con essa, infatti, potrete molto facilmente trovare nella vostra città club privè dove potrete provare questa libidine sia di single sia in coppia ( solitamente se andate col vostro partner disponibili a barattarvi l’uno con l’altro si ha uno sconto ).

Ciò che ci sentiamo di consigliarvi è sicuramente di essere ben attenti alle richieste del partner e soprattutto prendere in considerazione ciò che potrebbe comportare nel vostro rapporto. Se dovete poi litigare ogni secondo della vostra futura vita perché magari uno dei due non ha ancora accettato quell’ esperienza allora ci sentiamo di dirvi di levar mano!!!

Nessun commento:

Posta un commento