sabato 11 ottobre 2014

Massaggio erotico: ecco alcuni consigli

Donna cerca uomo vi insegna il massaggio prostatico!

Come fare un bel massaggio erotico
Piacere dal corpo all’anima. Ecco cos’è il massaggio erotico. Ci sono tantissime persone interessate a questa pratica e questa tipologia di relax. Sessualità vuol dire vivere con piacere il proprio intimo e i massaggi erotici sono qualcosa di veramente alto che soltanto le persone che hanno provato quest’emozione sanno spiegare. 

Come fare un massaggio erotico: per fare uno stupendo massaggio erotico e sensuale servono delle candele, una bacinella di acqua calda, olio da massaggio, della buona musica, un tappeto a pelo lungo e per ultimo, una persona che si sottopone alle nostre mani!

Per prima cosa la musica: sexy e non troppo invasiva. Riscaldate l’atmosfera della stanza se siete in inverno oppure accendete i condizionatori se in estate. La musica non deve essere pesante ma qualcosa di piacevole e rilassante. Potete mettere della buona musica orientale per cominciare, oppure ascoltare le richieste del vostro partner. 

Tirate su le maniche e prendete l’olio da massaggio e mettetelo nell’acqua bollente. Dopo qualche minuto, l’olio è pronto, lo prendete, ne versate un po’ nelle vostre mani e partite dall’alto del corpo del partner. Aiutatevi anche con i gomiti fino a quando l’olio non sarà assorbito. Occupatevi anche del resto del corpo scendendo lentamente giù esplorando ogni centimetro del vostro partner. I movimenti devono essere lenti e rilassanti. La fretta è nemica del relax! L’uomo saprà che voi avrete il controllo del suo corpo e questo porterà inevitabilmente ad una sensazione davvero straordinariamente sexy. 

Soffermatevi per una quindicina di minuti a massaggiare l’interno glutei. Questa è una zona particolarmente sensibile delle persone. Massaggiatela delicatamente e con movimenti circolari per il massimo godimento.

E’ arrivato il momento di girare il vostro partner: fatelo con delicatezza e cominciate come prima avete fatto, prima da sopra per poi finire nella zona X, quella dei genitali. Per ultima cosa potrete sdraiarvi completamente su di lui e strusciarvi fino a quando sentirete la completa erezione del partner. Agli uomini l’idea dello “struscio” piace particolarmente. 

Per ultima cosa potrete spogliarvi se lo volete. La vista del proprio corpo nudo non mancherà di eccitare il partner ma non basta. Si può anche utilizzare il proprio corpo come partecipe dei massaggi erotici: se si è una donna, per esempio, si può utilizzare il proprio seno per accarezzargli le gambe, le cosce e l'addome (molto sensibile). Si può anche pizzicargli i capezzoli e massaggiargli i lobi delle orecchie (anch'esse zone molto sensibili). L'importante è fargli capire, con i punti che andremo a toccare, con le parti del nostro corpo che andremo ad usare, che la serata avrà un certo tipo di "happy end"!

Nessun commento:

Posta un commento