mercoledì 1 ottobre 2014

Segreti per conquistare una donna!

Ecco i segreti per conquistare una donna pubblicati da donna cerca uomo

Come sedurre una donna: segreti da vero gentleman

Come sedurre una donna: segreti da vero gentleman


Per seduzione si intende il processo con cui una persona ne induce un'altra, deliberatamente, a intraprendere una relazione di natura sentimentale o sessuale.La cosa può sembrare facile all'apparenza, ma sono tantissimi gli esempi che possono farci capire che così non è.
Tenete in mente che dovrete corteggiare la donna sempre, in ogni momento della vostra vita, anche se è già vostra. La donna non perderà tempo a trovarsi un altro sfogo, oppure un altro compagno che le dia le attenzioni che voi tanto avete trascurato. Questo è il passo più importante. Non potete prescindere da questo, altrimenti il fallimento è pressochè assicurato.
La prima cosa da sapere è che la seduzione non è di certo "lampo", ma qualcosa che va affinata col tempo, con delle tecniche e delle regole da osservare quando magari le cose non vanno nel verso giusto desiderato .Se ci piace una donna e quest'ultima ci dice di no all'inizio non scoraggiatevi: se siete pazzamente innamorati di lei, potrete sempre convincerla, con il vostro comportamento seducente, a cambiare idea; se invece la vostra attrazione verso di lei è di semplice natura sessuale e non sentimentale, allora non avete nessun problema! Buttatevi su altre donne e sarete sicuri che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Una cosa assolutamente da captare è quella di capire perchè la persona ci piace: se ci piace per il carattere, per la gentilezza, per i suoi modi, cercheremo di conquistare la donna desiderata cercando dei punti in comune, delle situazioni di incontro. Non dite bugie: il rischio è quello di poter incappare in qualche litigio se lei ci scopre.
La seconda fase è quella di darle importanza si, ma con la dovuta moderazione. Se la donna capisce che andate matti per lei, si sentirà onnipotente e con la facoltà di trattarvi a suo piacimento. Conoscetela meglio, scambiatevi i numeri di cellulare e ogni giorno, puntuali, le manderete un messaggio per sbloccare la conversazione. Lei si abituerà a voi e si cullerà di questo fatto: è proprio questo il momento in cui staccare la spina. Per due o tre giorni smettete di cercarla e lei si chiederà:"perchè?"; perchè non mi cerca? perchè è scomparso? Non è un rifiuto che voi fate a lei, assolutamente, ma è un modo per far capire a lei che voi non siete sempre a sua disposizione, per cui questo comporterà in lei un processo di aumento della curiosità nei vostri confronti. Siate uomini, non siate delle pecore ubbidienti in cerca di donne. Questo è un passo fondamentale per la buona riuscita del  corteggiamento.
L’ultima cosa che vi sentiamo di consigliarvi è di pensare che sono sempre le donne che decídono con chi stare o non stare, questo è poco ma è sicuro. Per cui se vi sentite già all'avanguardia e sicuri di averla conquistata ricredetevi subito: la donna ha una forza motrice interiore che le da la possibilità di poter scegliere tra tanti corteggiatori, specialmente se è carina e di bella presenza.

Nessun commento:

Posta un commento