mercoledì 1 ottobre 2014

Sesso in luogo pubblico: una fantasia davvero eccitante

Vi linkiamo l'attenta analisi fatta dal sito Donna cerca uomo riguardo al piacere di trasgredire col proprio partner in luogo aperto:

Viviamo in un'epoca dove la fantasia sessuale è espressa ai massimi livelli: tutte le persone che hanno magari un sano rapporto col sesso hanno delle trasgressioni particolari, magari a volte anche un pò bizzarre e strane. Quella del sesso col proprio partner in luogo pubblico è una fantasia che non passerà mai di moda, specialmente quando scopriamo il nostro corpo per la prima volta, magari da adolescenti.
Tutti noi abbiamo provato l'ebbrezza di fare l'amore in macchina, ma ci sono altri metodi, o magari posti, che possono stuzzicare la nostra fantasia erotica. Anche se il sesso in intimità di casa o in una stanza è la normalità, dove potremo trovare tutti i comfort che ci piacciono, quello del sesso in luoghi pubblici rimane una trasgressione assolutamente da provare. Non solo è una fantasia ricorrente per molte persone ma può anche risultare molto divertente ed eccitante. Per questo vogliamo darvi dei consigli senza rincorrere in particolari rischi.
La prima cosa più importante da ricordare sempre è comportarsi con la massima discrezione: se venite scoperti magari da un "guardone", o da un fotografo, risulterebbe altamente imbarazzante, o peggio ancora dalle pubbliche autorità, per cui potrete andare incontro a delle sanzioni spiacevoli. La paura di essere scoperti comporta una notevole percentuale di rischio, ma è proprio quello il nostro eccitamento vero? Cercate sempre di trovare dei posti appartati lontani da occhi indiscreti, magari la campagna di vostra nonna o un luogo dove abitualmente vanno le persone per incontri amorosi. La discrezione non è mai troppa al riguardo. Evitate di esagerare con gemiti o urli di piacere.
Bisogna scegliere delle posizioni sessuali pratiche che vi permettano di fare la cosa veloce ma allo stesso tempo che vi porti un piacere proibito e trasgressivo. Per cui imparate sempre nuove posizioni confortevoli: magari in macchina la posizione classica è quella di lei sopra il maschio, nel sedile posteriore dove avrete anche più spazio. Inoltre vi sentiamo di consigliarvi sempre in macchina la posizione "la padrona", molto eccitante perchè non permette il contatto visivo. All'aperto, in campagna, imparate pisizioni del kamasutra che richiedono una particolare abilità in piedi, ma che allo stesso tempo non richiedono troppe acrobazie, magari da seminudi. L'incontro deve essere breve ma esplosivo.
 La paura di essere scoperti a volte vi toglie il piacere che state cercando, per cui non eliminate i preliminari dal vostro rapporto, perchè sono una parte essenziale del godimento reciproco e della buona riuscita del piacere.
 L'ultimo consiglio che ci sentiamo di darvi è di non avere particolari tabù; se il vostro partner ha delle particolari trasgressioni assecondatele, il godimento non è mai troppo! Ricordate che si vive una volta sola!

Nessun commento:

Posta un commento