martedì 7 ottobre 2014

Sesso: consigli utili

DONNA CERCA UOMO vi offre consigli davvero utili per godere!


Consigli sesso
Sembra strano, ma nella nostra epoca dove ci sono tantissime fonti di informazioni fare del buon sesso risulta sempre più difficile. Le persone preferiscono sempre di più masturbarsi davanti ad un filmino hard invece di fare sesso con le proprie mogli; non c’è nemmeno più tempo, causa lavoro, famiglia e preoccupazioni varie. Il fatto che non si riesce più a fare l’amore può far scaturire una crisi di coppia e far nascere problemi che non dovrebbero nemmeno sussistere. Con la vostra dovuta attenzione e la voglia di reagire, vorremmo darvi dei consigli utili per eliminare questo problema dalla vostra vita.

Paradossalmente, la prima cosa per raggiungere un buon orgasmo è fregarsene. Se durante il rapporto sessuale si pensa sempre all’orgasmo in maniera maniacale, vedrete che non lo raggiungerete, oppure non lo raggiungerete in maniere adeguata. Un popolare detto siciliano racchiude questo problema :”L’acqua guardata non bolle mai”!

Liberate la fantasia e la voglia di osare. Sperimentate sempre più piaceri diversi. Esplora sempre con molta calma il corpo del tuo partner. Non essere maniacale ne nervoso durante, non c’è assoluto motivo per esserlo. Il sesso non è una competizione, una gara, ma qualcosa che va vissuto con trasgressione e massimo erotismo possibile.

Consenti, una volta per uno, al tuo partner di fare tutto ciò che gli piace a letto. Magari il lunedì è la donna che conduce i giochi, il martedì l’uomo e così via. Il fatto di poter rinunciare alla padronanza fa scaturire nella coppia il rispetto reciproco e l’esser pari nel sesso e nella famiglia. Questo permette anche di conoscere i desideri dell’altro insospettabili.

Osa nelle parole: sii anche volgare se puoi, e se l’altro te lo consente. Una buona dose di volgarità non fa mai male quando c’è la passione in gioco. Magari quando sei a lavoro potresti dirle una cosa del genere: “stasera ti punisco, porcellina mia”. Non trovi stuzzicante e altamente trasgressiva l’idea?
Se durante il rapporto sessuale non riuscite proprio a suggerirvi vicendevolmente "toccami qui in questo modo", aiutatevi da soli. La donna può portarsi le dita sul clitoride e sui capezzoli e l'uomo può sfiorarsi il perineo.

Svegliatevi il mattino con qualche coccola esplicita, ma non arrivate l’orgasmo. Sarà un buon modo per iniziare la giornata, una piacevole tortura che accompagnerà entrambi fino a sera, quando potrete chiudere in bellezza.

L’ultimo consiglio è quello di non vergognarsi di parlare di sesso. Se siete una coppia che si conosce da tempo, perché aver vergogna di una cosa assolutamente normale? “Ciò che non uccide, fortifica”.  Il sesso senza ombra di dubbio fortifica il rapporto. Complicità, passione e trasgressione le parole chiavi!

Nessun commento:

Posta un commento