lunedì 3 novembre 2014

Riconoscere un maniaco sessuale: ecco come


Da sempre il pericolo maggiore per le donne di tutte le età è imbattersi nei cosiddetti “maniaci sessuali”. Queste persone non sono oggetti da discriminare ma piuttosto degli esseri umani ai quali dobbiamo inevitabilmente tendere la mano per aiutarli. Le persone affette da ipersessualità o in alcuni casi addirittura pedofilia sono delle persone sole ( che, per carità, non vanno  giustificate ), con gravi problemi alle spalle e con un senso di impotenza verso il mondo intero. Ecco la guida che consiste in “come riconoscere un maniaco sessuale”, che sia per strada o per web. 

Riconoscere un maniaco sessuale è facile soltanto se ti sei imbattuta più volte in discorsi con loro. Queste persone cercano in tutti i modi di conquistarti e appagare i loro istinti sessuali. A primo impatto il maniaco sessuale cerca di nascondere questo problema ( forse perché egli stesso non sa di averlo ). Ti approccerà subito con frasi del tipo “sei bellissima” oppure “ti sposerei” senza la minima confidenza. Per web è molto più facile trovarne qualcuno.

In tutte i social network e chat private possiamo trovare questo genere di persone che cercano soltanto l’appagamento del proprio piacere con qualunque donna. Questo persone tentano di approcciare in maniera molto diretta con le donne. Ecco una conversazione tipo che potrebbe accadere: “ciao”, “come va?”, “sei fidanzata?”, “Mi mandi una tua foto”?, “Cosa cerchi?”, “Vieni su skype ti devo far vedere una cosa”. Questo è soltanto un prototipo di conversazione che potrebbe succedere tra voi e il maniaco ma ci sono determinate persone che tendono a conquistare prima la fiducia della donna per poi aggredirla sessualmente. 

In quest’ultimo caso la cosa risulterebbe molto più difficile da scoprire. Gli stalker di professione sono coloro che si fissano per una determinata donna e non la lasciano più andar via. Anche se rifiutate a priori qualsiasi colloquio con lui, quest’ultimo tenterà in tutti i modi di conquistarvi e farvi sua. Tante volte i maniaci sessuali non risultano essere cattivi d’animo e non torcerebbero un solo capello dalla testa di una donna, ma tantissime altre volte, invece, possono farvi del male. Per evitare qualsiasi problema potete, a priori, denunciare quest’ultimo alle autorità. 

Avvertenza per coloro che vivono questo problema:  una donna che dopo due minuti parla di sesso con l’uomo o è una mercenaria, per cui vi chiederà dei soldi per la prestazione, oppure altro non è che un uomo, che si “traveste” da donna in cerca di femmine, agendo come un’amica!

Nessun commento:

Posta un commento