giovedì 4 dicembre 2014

Atalanta-Avellino 2-0: lombardi troppo forti

Atalanta-Avellino 2-0: Non c’è stato scampo per i lupi. Troppo più esperta la squadra di mister Colantuono che in venti minuti ha risolto la pratica Avellino grazie a due bei gol del promettente attaccante Boakye

In campo è sceso un Avellino piuttosto rimaneggiato, con diverse assenze soprattutto sulle corsie laterali. Sarebbe stato difficile battere una squadra di categoria superiore già con la squadra al completo, le assenze hanno reso l’impresa davvero proibitiva. Gli uomini di Rastelli, comunque, non hanno sfigurato e hanno costruito anche qualche occasione per ritornare in partita.
E’ emerso in maniera abbastanza chiara che entrambe le squadre considerano il campionato il loro principale obiettivo. La dea ha mandato in campo le seconde linee, tra l’altro giocatori di tutto rispetto che vantano campionato da protagonisti sia in B che in A.
Tutt’altro discorso per l’Avellino, visto che nell’undici iniziale vi erano giocatori poco esperti, alcuni dei quali lo scorso anno erano all’estero, altri addirittura provengono dalla Serie D. Una sconfitta che si può accettare, dunque, anche se la speranza era quella di potersela giocare alla pari almeno per un tempo.
Castaldo e compagni da oggi si concentreranno solo ed esclusivamente sulla delicata gara di sabato che vedrà i lupi affrontare al Partenio-Lombardi il Crotone. L’Avellino non vince da tre partite e sarà, dunque, fondamentale cercare di ottenere i tre punti.
Il risultato finale era abbastanza prevedibile anche se qualcuno si aspettava almeno un goal da parte dell’Avellino. Siamo, però, lieti di aver indovinato tutti i pronostici del prepartita visto che avevamo consigliato la quota 1 ma anche il No Goal e il Segna Sì Squadra Casa. Ecco il pronostico Atalanta-Avellino di Sport Campano.
ANALISI A CURA DI: Sport Campano

Nessun commento:

Posta un commento