venerdì 17 ottobre 2014

Sesso in auto: piacevole trasgressione

Donna cerca uomo elenca le migliori posizione per il sesso in auto. 

Sesso in auto
Prima di proseguire nella lettura dell’articolo ricordiamo che fare sesso in auto per la legislazione italiana è come fare sesso in luogo pubblico. Quindi, per evitare inutili sorprese, oscurate tutti i finestrini con fogli di giornale anche in piena notte quando tutti non vi vedono. Questa pratica è molto diffusa soprattutto nei giovani che non hanno una cosa dove appoggiarsi in questo caso di necessità. A volte la grandezza dell’auto per fare sesso è una delle prerogative quando si va ad acquistare una macchina. Detto questo, passiamo a capire come vivere le proprie esperienze amorose in macchina efficacemente ed al 100%. 

Passate ai sedili posteriori. Questo vi assicuriamo che è un passo che non tutti fanno. Prima di farlo, spingete i sedili anteriori avanti parallelamente allo sterzo per avere maggiore libertà di movimento dietro. Noterete subito l’aumento dello spazio a vostra disposizione.

Prima di passare al rapporto completo, è buona norma ( quasi un obbligo ) fare dei buoni preliminari. La posizione che vi consigliamo oggi per quanto riguarda il sesso in auto è il “69”. Questa è una pratica davvero molto bella dove potrete stimolare i genitali ed essere stimolati a vostra volta. 

Cominciate il rapporto completo con la “posizione dell’altalena”. La donna è seduta sull’uomo a gambe divaricate e soprattutto di schiena. Non c’è contatto visivo e questa tecnica permette alla donna di dominare l’uomo. E’ lei che detta i giochi, che modula la profondità e il ritmo della penetrazione. 

Vediamo invece una posizione dove è l’uomo che comanda: “la pecorina”. La donna è a carponi e l’uomo dietro di lei inginocchiato. Qui è l’uomo che ha l’assoluto controllo della situazione e questa posizione permette soprattutto di avere una penetrazione davvero gradevole e profonda per entrambi i partner ( valevole per sesso vaginale ed anche anale ). 

L’ultima ma soprattutto più conosciuta e famosa posizione che vi consigliamo è "la posizione del toro seduto". Questa è la tecnica più diffusa in tutte le coppie. L’uomo è seduto normalmente e la donna cavalca lui con movimenti che partono piano per poi andare gradualmente aumentando. Questa posizione, inoltre, è molto apprezzata dai maschietti perché permette di avere e toccare tutte le parti del corpo della donna: viso ( bocca che va baciata ), seno che dondola sulla testa di lui e vagina che fa il suo lavoro. Se, invece, siete particolarmente abili ed acrobatici potete provare delle posizioni del kamasutra che richiedono un maggior sforzo fisico. Nel sesso tutto va testato!

Nessun commento:

Posta un commento