sabato 18 ottobre 2014

Belle donne con brutti uomini: perchè ?

Articolo tratto da Donna cerca uomo

Belle donne con brutti uomini
Quante volte ci è capitato nel passeggiare per il corso della nostra città di posare gli occhi su una stupenda ragazza ? Tutto ci sembra molto bello e cominciamo a fantasticare il suo corpo in simbiosi col nostro, il paradiso insomma. Quando l’eccitazione finisce proviamo a posare gli occhi sul suo compagno: avvertiremmo la stessa sensazione della puzza di sudore! Donne bellissime con uomini bruttissimi

Partendo dal presupposto che ogni donna ha gusti diversi riguardo gli uomini, avvertiamo sempre di più qualcosa di strano nella relazione che si cela in queste coppie. Il luogo comune vuole che le donne bellissime stiano con uomini bruttissimi perché pieni di soldi ma molto spesso non è solo questo il motivo. Andiamo a scoprire i segreti di queste coppie. 

Il luogo comune di prima vuole che le donne stiano con uomini brutti soltanto per i loro soldi, e questo è tante volte è vero. Circa il 65% di queste coppie stanno insieme solamente per i soldi del maschio. Ad una donna che nasce bella basta poco per conquistare il cuore di un uomo abbastanza bruttino. Ci sono femmine che rinunciano alle loro opportunità di carriera perché vogliono trovare un uomo che le “mantenga”. 

C’è da dire che però non bisogna essere gelosi degli uomini ricchi ma brutti. Tantissime volte questi uomini hanno ricavato le loro fortune dal duro lavoro giovanile, dallo studiare mentre gli altri compagni giocavano a calcio e andavano a farsi vacanze fuori. Non c’è niente di male per un uomo di carriera avere una bella donna al suo fianco e questo non implica il cattivo giudizio da parte dei “comuni mortali” che si mangiano le mani perché magari in gioventù hanno avuto la testa solamente per ridere e scherzare. 

La società odierna tramite tutti i mezzi di comunicazione ha imposto che il bello debba stare necessariamente con un altro bello. Non è assolutamente così. Questo ha creato dei prototipi mentali molto contorti, che in alcune persone porta a vedere una realtà finta come fosse quella di consuetudine. E’ sbagliato pensare che una bella debba per forza stare con un bello, così come è sbagliato pensare che una persona  in sovrappeso debba per forza stare con una di pari kg.

Tantissime volte molte donne bellissime si accorgono che il cervello di uomini palestrati e super sensuali è pressochè pari a quello di una gallina. Per questo motivo tendono a cedere alle lusinghe amorose di un uomo si brutto, ma con una cultura molto più ampia del cosiddetto bellissimo uomo (e forse è giusto così). Ciò che vogliamo consigliarvi con questa lettura è allenare la mente, avere una cultura molto ampia, cercare di avere carriera lavorativa e vedrete che avrete tutte le più belle donne che avete mai desiderato in vita vostra!

Nessun commento:

Posta un commento