domenica 19 ottobre 2014

Come conoscere una donna: tecniche d'approccio

Analisi fornita da Donna cerca uomo
Tecniche d'approccio: come conoscere una donna

Non è facile nemmeno per i più carismatici conoscere una donna, non parliamo dei timidi. L’approccio con l’altro sesso è sempre stato molto difficile per gli uomini che non sono dotati di una buona dosa di esperienza. Le tecniche di seduzione sono molto cambiate negli ultimi anni: già meno di venti anni fa l’unico modo per conoscere una donna era uscire e approcciare in modo diretto con la persona desiderata; oggi tutto è cambiato perché con l’avvento della tecnologia possiamo avere dei mezzi davvero potentissimi per trovare una ragazza e di conseguenza trovare anche l’amore.
Ciò che bisogna dire è che l’approccio in mezzo alla strada non può passare mai di moda. Il fatto che si può conoscere una donna semplicemente tramite una chat online non può preludere il concetto del “reale”. Volete mettere la bellezza di guardare una donna negli occhi con degli sms scambiati?
Noi esseri umani per avere la salute abbiamo bisogno di mangiare, di bere e di dormire. Di conseguenza se hai bisogno di una donna sii pronto ad avere una vita sociale discreta. Esci da solo o con gli amici, la donna la maggior parte dei casi non verrà mai a casa tua a bussarti dicendoti: “ vuoi conoscermi?”

Il primo consiglio che vi diamo è esser dell’umore giusto e metterci tanta, ma tanta volontà. Se sei depresso e stanco la donna lo avvertirà e ti vedrà come un tipo molto oscuro, cosa che ovviamente non deve assolutamente succedere perché dobbiamo mettere nella relazione tutta la nostra vitalità e passione. Trasmetti positività, sii sempre sorridente con tutti e vedrai che le donne capteranno questa tua solarità.

Non esistono frasi o prototipi per approcciare con una donna. In rete si trovano tantissime frasi ma ci sentiamo di consigliartele solamente nei siti di incontri ( magari facendo copia e incolla se funzionano! ). Una buona tecnica per approcciare una ragazza è quella di usare una banale scusa del tipo “hai d’accendere?” e finire la frase con “l’accendino ce l’avevo già, era soltanto una scusa per conoscerti”!!!

Acquisisci la mentalità giusta per approcciare con una donna. Ripeti sempre nella tua mente frasi del tipo “ vada come vada”, “se sbaglio non succede niente”. Alla fine se ci pensi cosa ci perdi se una donna ti dice di no oppure che è impegnata? Nulla! Ti possiamo assicurare, invece, che le donne apprezzano gli uomini che hanno carisma nell’avvicinarsi a loro e si ricorderanno di voi.

Fai molta pratica e prova ad uscire anche da solo. Approccia con donne che ti trasmettono un minimo di curiosità nei tuoi confronti. Fai del corteggiamento un tuo stile di vita e cerca di sfruttare ogni minima occasione per te positiva: al supermercato, in un bar, in pullman, ogni occasione è giusta per conoscere una donna!

Nessun commento:

Posta un commento