domenica 19 ottobre 2014

Come riconquistare la tua ex

ANALISI FORNITA DA DONNA CERCA UOMO

Come riconquistare la tua ex
Siamo nati per stare ed amare una sola persona su questa faccia della terra. Nessuno di noi può amare più persone contemporaneamente. A volte ci affezioniamo talmente tanto a determinate che persone che solo il pensiero di perderle ci sta fare male, figuriamoci se quest’ultima è lei che ci lascia senza nemmeno un motivo. Ecco alcuni semplici e pratici consigli che ti permetteranno di riconquistare la tua ex, o per lo meno tentarci almeno.

Il primo consiglio utile per riconquistare la tua ex è quello di non essere succube di lei ne tantomeno strisciare ai suoi piedi. Le donne cercano un uomo che sappia essere dipendente, un uomo maturo, un uomo forte. Se tu ti comporti da cucciolo ferito proverà compassione per te, ma non proverà mai attrazione ne nessun sentimento. Anzi, nel caso attuale la tua ex potrebbe trovarti addirittura patetico e farà di tutto per starti lontana. Comportati da vero uomo! Esci a conoscere persone nuove, lei non è al centro della tua vita.

Nei film vediamo che l’uomo per riconquistarla fa il cucciolo ferito, cerca di farla piangere ecc. Questo però è il mondo dei film, non il mondo reale. Nei film queste cose funzionano perché fanno commuovere e fanno emozionare e rendono il film più attraente, quindi ovviamente vende di più ( non dimentichiamoci che è un business e non c’è realtà ).

Elimina questi tipi di errori, ovvero comportamenti da assolutamente evitare dopo aver finito una relazione: fare scenate di gelosia, coinvolgere altre persone, essere uno zerbino e soprattutto tirartela. Questi sono i principali errori da evitare, poi ce ne sono altri del tipo come gestire le proprie emozioni  e tenerle a bada.

Le cose, invece, che puoi e devi assolutamente fare sono numerose e ti permetteranno di vivere la tua vita in maniera dignitosa anche senza di lei.Esci con gli amici, sii sempre socievole con tutti e vedrai che il tuo umore migliorerà gradualmente. Fai cose nuove, prenditi qualche svago, impara nuovi hobby e sii un tipo altamente sociale. Conosci nuove persone, non stringerti nella tua nicchia di amici per non guardare oltre l’orizzonte.

La maggior parte degli uomini non ha la minima idea di cosa poter fare per riconquistare una ex. Prima di tutto devi ricreare il rapporto di base e poi ricreare l’attrazione ( mai viceversa ). Fatti delle domande del tipo “perché mi ha lasciato?”. Tante volte non lo sanno nemmeno loro oppure il motivo è un altro ( magari ha un altro amante ). Segui questi consigli e vedrai che riuscirai a farle capire che tu sei unico e senza ombra di dubbio non ne è valsa la pena lasciarti. In caso contrario, fatti un'altra vita e vedrai che troverai una donna che ti merita!

Nessun commento:

Posta un commento