sabato 4 ottobre 2014

La rinascita sessuale delle donne

MAGGIORI DETTAGLI SU DONNA CERCA UOMO
rinascita sessuale-milf
Quante volte assistiamo alla rinascita sessuale delle donne? Quante volte ci stupiamo di loro? Donne di quarant’anni, e forse anche qualcosina in più, sono delle vere assetate di sesso, della passione, della trasgressione ai massimi livelli. Questo fattore piacere particolarmente agli uomini, che vedono nelle donne mature il completamento della propria anima. L’idea delle “Milf” (Mother I'd Like to Fuck) stuzzica sempre più le menti anche dei più giovani, per cui il possedere una donna matura risulta un vero e proprio sogno da realizzare a tutti i costi.
A differenza degli uomini che scoprono la loro sessualità da giovani e farla esplodere in età adolescenziale, per poi diminuire l’attrattiva sessuale mano a mano che passano gli anni, per le donne, con nostra piacevole sorpresa, è l’esatto contrario. Le donne mostrano meno interesse per il sesso nell’adolescenza, per poi crescere gradualmente con l’avanzare dell’età, acquisendo così sempre più esperienza e sicurezza dell’argomento.
Questa cosa è assolutamente positiva per le donne e per gli uomini. Tante volte, però, le donne mature cercano qualcosa di diverso che non riescono a trovare negli uomini della loro stessa età e per questo motivo si tuffano nei più giovani. Non trovate questa cosa altamente trasgressiva?
Ci sono dei pregi e difetti dell’argomento in questione: un pregio risulta sicuramente la fantastica esperienza per entrambe le parti. Il fatto che una donna faccia l’amore con un uomo più giovane ringiovanisce lei e fa sicuramente acquisire determinate capacità di stima e fierezza all’uomo. C’è però un difetto in questione da tenere sempre presente, soprattutto per la donna: se l’uomo più giovane spiffera in giro l’esperienza avuta con quella donna matura, allora la reputazione di quest’ultima risulterebbe macchiata.
Un consiglio che diamo ad entrambe le parti è quello della massima riservatezza: se cercate un incontro hot e passionale fatelo con la massima discrezione. Non è bello poi sentirsi parlare dietro dalla gente comune, che magari non aspettano altro che giudicare voi perché non hanno una loro vita da vivere degnamente.
Può succedere, invece, che nella donna in un determinato periodo della propria vita ci sia un calo di desiderio sessuale. Questo è assolutamente normale, specialmente se si sta vivendo un periodo particolarmente difficile, dei cambiamenti ormonali e soprattutto se si è ricevuti una cattiva educazione sessuale. In questo caso è l’uomo che deve prendere le redini del gioco in mano: fate l’amore con molta più passione, travolgimento, curiosità, mistero. Senza ombra di dubbio la donna capirà i vostri sforzi e vi premierà con il trofeo tanto voluto e desiderato dai maschietti!

Nessun commento:

Posta un commento