sabato 4 ottobre 2014

Sesso tra colleghi: prima o poi succede

MAGGIORI DETTAGLI SU DONNA CERCA UOMO
Per fortuna, o sfortuna in taluni casi, ci troviamo per sorte a lavorare con determinati colleghiper tantissime ore al giorno, la maggior parte delle volte otto. Con loro si stringe un rapporto di collaborazione e talvolta anche d’amicizia se si considera che si dividono anche pause, caffè, sigaretta e così via. Il posto di lavoro è uno dei più affascinanti e proibiti dove poter corteggiare una donna, proprio come il supermercato e i bar d’incontro. Si può dire che passiamo più ore con i nostri colleghi che con la nostra famiglia in certi casi. Tante volte può scoppiare una scintilla d’amore, scaturita da sguardi da dietro le scrivanie, da dietro i pc. Tante altre volte, invece, ciò che nasce è una semplice attrattiva sessuale.
E’ un dato di fatto che le donne che lavorano in uffici per tante ore con colleghi, prima o poi, specialmente se di gradevole aspetto, si sentiranno corteggiate da un uomo o magari da più uomini, per cui nascerà una sorta di competizione tra loro.
Secondo una ricerca condotta dal sito Business Insider le fantasie sessuali in uffici sono maggiori di quelle che potevamo aspettarci: circa l’85% fantastica sul fatto di poter finire avvolti nella passione con il proprio collega.
In tutti questi casi la relazione, secondo noi, dovrebbe essere solamente un incontro hot, una “scappatella”. Potrebbe risultare difficile la convivenza sul posto di lavoro se due persone si innamorano e gli altri colleghi lo vengano a sapere. Giochi di potere, astuzie, malelingue sono tipiche degli uffici.
Tali pensieri sessuali non dovrebbero minimamente passare per la mente del “capo”. In questo caso, infatti, il gioco del potere risulta estremamente forte. Mettiamoci nei panni di un presidente di un’azienda che corteggia una sua dipendente: quest’ultima come si dovrà comportare? Sarà costretta a stare male se rifiuterà, ancora di più se cederà.
In ogni caso vi sentiamo di darvi dei consigli utili per provare questa fantastica esperienza: trovare il luogo giusto.  E’ utile, ancor prima di trovare l’amante, studiare il posto di lavoro e trovare un posticino isolato lontano da occhi indiscreti dove “consumare” una splendida pausa d’amore; trovare l’amante giusto. Meglio avere le idee chiare su quale prototipo di partner vorremmo trovare, se volete una storia duratura, se una semplice scappatella hot e cosi via.
Il sesso tra colleghi è una delle cose più affascinanti e proibite che la mente umana possa minimamente immaginare: usate con cautela questa trasgressione e vedrete che andrete a lavoro con tutt’altro spirito!

Nessun commento:

Posta un commento