domenica 5 ottobre 2014

Vita sessuale: come renderla più eccitante

MAGGIORI DETTAGLI SU DONNA CERCA UOMO.

vita sessuale-eccitamentoRiscaldare l’atmosfera a letto con il tuo partner non è difficile. Tutti noi in determinati periodi ci sentiamo stanchi ed annoiati sotto il punto di vista sessuale. Non è niente perduto e vi assicuriamo che è normale avere dei momenti erotici no nella vita di coppia. Vorremmo suggerirvi delle situazioni piccanti ed eccitanti particolari da sperimentare il prima possibile col vostro partner per riaccendere la passione erotica. Il sesso non è certo tutto nella coppia, ma è un elemento importantissimo che crea unione in una relazione.
Il primo consiglio che vi diamo è sicuramente quello di creare una buona atmosfera carica di sensualità e di passione. Come fare? Semplice, magari mentre aspetti che il tuo partner torni da lavoro copri la casa con candele profumate e della buona musica sexy. L’atmosfera non deve essere mai causale in un rapporto di sesso.
Evita il sesso assoluto senza preliminari: questo è il più grave sbaglio che un partner possa fare. Se si passa subito al “sodo”, infatti, si corre il rischio prima di non esser abbastanza eccitati, poi quello di  render noia al proprio partner e questo è un rischio che non dobbiamo assolutamente correre. Aumentate gradualmente la quantità di baci, di carezze, di abbracci, di palpeggiamenti e vedrete che sarete almeno del 40% più eccitati del normale!
Il sesso di coppia non deve essere assolutamente qualcosa di passivo ma anche un colloquio sulle esigenze dell’altro. Molte volte in una coppia, forse per vergogna, si omette di parlarne, ed è una cosa errata. Avere delle fantasie sessuali e trasmetterle al proprio partner è qualcosa di bellissimo che fa nascere un rapporto di fiducia e di stima reciproca. Dopo aver comunicato le tue voglie, ascolta quelle dell’altro e sii sempre pronto a soddisfarle tutte.
Informati sul “metodo delle 40 perline”. In pratica è un metodo molto diffuso con il quale i partner consegnano nelle mani dell’altro una ciotola con delle palline. Ogni volta che abbiamo voglia di situazioni eccitanti basterà riempire la ciotola con palline, per cui porterete, senza alcuna parola, a conoscenza dell’altro partner il desiderio di trasgredire insieme.
Visitate insieme un sexy shop. L’idea può sembrare bizzarra, ma il fatto di andare a vedere delle cose intime e sessuali può stuzzicare la fantasia erotica e magari può indurci in acquisti per rendere ancora più piccante la relazione.
In ogni caso queste regole non sono qualcosa di formale da attenersi assolutamente; ognuno di noi conosce il proprio partner e deve fare di tutto per scovare i suoi lati più segreti, quelli di cui non si parla, di cui non se ne è a conoscenza. Il colloquio è sempre una buona strada per risolvere i problemi di coppia.

Nessun commento:

Posta un commento