venerdì 3 ottobre 2014

Sesso: cosa piace e non piace alla donna

DONNA CERCA UOMO VI INSEGNA A SCOPRIRE I LATI SESSUALI SEGRETI DELLA DONNA.

Ciò che è certo in questo mondo trasgressivo e sensuale è che le donne amano il sesso. Non esiste una sola donna alla quale non sia passato in mente almeno una volta nella vita il pensiero di possedere ardentemente un uomo. Le donne amano il sesso, amano parlarne con le amiche, amano farlo senza pensieri e soprattutto sono abili a mascherarlo se lo vogliono. Le donne non sono ne facili ne suore, sono donne punto e basta. Ciò che sono le donne o lo prendiamo in blocco, oppure togliamo mano e ci dedichiamo alla clausura. Le donne sono quelle creature che amano prendere l’iniziativa per spiazzare gli uomini, amano fare il piedino sotto il tavolo se tu stai male, amano fare sempre nuove posizioni folli. Ciò che si evince da questa analisi è un bel dato di fatto per gli uomini: quando si vuole corteggiare una donna, non si deve mai pensare che quella donna è irraggiungibile sessualmente, perché non è un robot.
Alle donne piace quando una cosa va chiesta, non pretesa. Magari all’inizio vi dirà di no, ma poi ci penserà, ci mediterà, avrà dei dubbi, e forse riuscirete ad avere, sempre a patto di essere buoni amatori, quel trofeo che tanto amano gli uomini.
Il corpo di una donna non va attraversato con fretta, ma va assaporato con la dovuta calma e prematura lentezza. La donna si accorgerà se voi siete eccitatissimi ed è proprio in quel momento che vorrà che voi andiate piano. La donna non è come l’uomo, e meno male ci verrebbe da dire. Un semplice orgasmo fisico non è collegato all’orgasmo mentale. Esplorate tutto il corpo di una donna con la dovuta passione e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Massima igiene: non siamo più nell’epoca in cui l’uomo barbaro era tanto voluto e stimato. Sussiste ancora oggi l’espressione “l’uomo deve puzzare”: dimenticatevela. L’uomo oggi deve essere pulito, sistemato e con la massima discrezione. I tempi si sono evoluti e tutti, più o meno, possiamo permetterci una bella doccia calda, una biancheria intima pulita e degli slip non fradici.
Alle donne piace parlare mentre si gode. Non siate li, impietriti come se voi foste delle tartarughe. Esprimete ciò che state provando, ansimate di piacere il più forte possibile, siate trasgressivi anche nelle parole, e se lei è disponibile, insultatela se potete. Un pizzico di volgarità non fa mai male durante l’atto sessuale ( un pizzico mi raccomando, non fate i vichinghi! )
L’ultimo consiglio che vi diamo è che la donna ha bisogno di preliminari per fare in modo che il vostro rapporto sessuale vada bene. Devono essere tremendamente perfetti per fare in modo che lei possa proseguire nell’eccitamento e dare il via alle danze della penetrazione. Dovreste innanzitutto scoprire le zone intime della vostra partner più stimolabili e perverse. Poi passare al sodo. Non saltate mai questo passo, mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento